Riassunti, cocktail e Roma

Su un treno da Roma cerco di trovare la quadra di questo mese di allenamenti. Ho corso abbastanza. Qualche dolorino di troppo alle ginocchia. Però è stato un buon mese. Insieme agli allenamenti ci sono stati i viaggi e il primo “lungo”. Inoltre abbiamo iniziato la stagione dei “cocktail camminati” sui Navigli. Uscendo dalla metro di Porta Genova prendiamo un cocktail d’asporto da un amico che viene dall’isola d’Elba (che fa cocktail molto molto buoni) e iniziamo a camminare su e giù per i navigli. Si bruciano calorie mentre se ne assumono. Una scusa in più per tornare al bar a prenderne un altro.

Questo mese è stato anche il mese della prima uscita in bicicletta. E viene paura a pensare che il primo Triathlon è tra 13 giorni. Devo sbrigarmi rimettermi a ritmo. Febbraio vola in fretta, anche quando è bisestile. Iscrizione a Stramilano e Milano City Marathon (staffetta da 10km) effettuate. Sirmione prenotato. Mancano gli sprint e, ovviamente, l’esame CONI di venerdì.

Oggi sono stato a Roma. Punto. E’ una bella città. Venerdì torna il fratellino da Parigi e andiamo ad allenarci insieme. Se stai leggendo questo, post, sappi che sono pronto a spezzarti in due.

 

 

Be the first to comment on "Riassunti, cocktail e Roma"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*